LA 4ª DIMENSIONE DELL’ACQUA: ESCLUSION ZONE WATER (EZ)

Il tuo corpo è quasi il 70% di acqua.

Hai acqua in ogni singola cellula del tuo corpo e sempre più ricerche suggeriscono che il tipo di acqua che assumi ha un impatto profondo sulle tue prestazioni.

Ecco perché bevo acqua filtrata e mi assicuro di idratarmi correttamente .

Tuttavia, non è solo la qualità o la quantità di acqua che conta.

È anche la struttura dell’acqua.

Fino a poco tempo fa, i chimici e i fisici hanno pensato che l’acqua avesse tre fasi: solido, liquido e vapore (vapore).

Negli ultimi anni, però, è diventato chiaro che esiste una quarta fase dell’acqua chiamata acqua strutturata , o acqua della zona di esclusione (EZ), che è viscosa come il miele, a metà tra solido e liquido.

L’acqua EZ è l’acqua utilizzata dalle cellule ed è molto diversa dall’acqua che esce dal rubinetto.

L’acqua EZ fornisce energia ai mitocondri in modo che le tue cellule abbiano più energia.

Combatte anche l’invecchiamento e lo stress e aiuta il tuo corpo a recuperare più velocemente.

Questo articolo tratterà cos’è l’acqua EZ, perché la vuoi e come puoi farne il più possibile.

COS’È L’ACQUA EZ?

Puoi pensare all’acqua come una batteria.

È molto bravo ad assorbire e immagazzinare energia ed è bravo a trasferire quell’energia da molecola d’acqua a molecola d’acqua (immagina le increspature che accadono quando fai cadere una roccia in uno stagno).

L’acqua EZ si forma quando si espone l’acqua alla luce infrarossa – 1200 nanometri (nm) di lunghezza d’onda.

Quando le molecole d’acqua assorbono la luce infrarossa, iniziano a vibrare e poiché le molecole d’acqua hanno legami così forti l’una con l’altra, l’energia vibrazionale si trasferisce da una molecola all’altra, proprio come un’ondulazione attraverso uno stagno.

Le molecole d’acqua finiscono per avvicinarsi e stabilizzarsi; diventano più dense e viscose e immagazzinano energia sotto forma di una carica negativa.

Questa è acqua EZ.

È come una batteria di carica: trasporta quell’energia vibrazionale preziosa ed è pronta per erogarla.

Più acqua EZ hai nel tuo corpo, più energia accumuli e puoi inviarla alle cellule che ne hanno bisogno.

EZ: BENEFICI DELL’ACQUA

L’acqua EZ colpisce il tuo corpo in diversi modi:

  • Più energia dai mitocondri più forti. L’acqua EZ eroga elettroni nei mitocondri, nelle centrali elettriche delle cellule e li aiuta a generare più energia.
  • Anti età. L’acqua EZ agisce come un antiossidante, proteggendo le cellule dai radicali liberi e rallentando l’invecchiamento cellulare.
  • Ripiegamento proteico . L’acqua EZ supporta anche le proteine. Le proteine ​​sono i cavalli di battaglia delle tue cellule. Sono strutture piegate simili a origami che influenzano praticamente tutto ciò che fa il tuo corpo , ma le proteine ​​possono funzionare solo se piegate correttamente. Lo stress rende le proteine ​​dispiegate e / o ripiegate male; perdono funzione e possono ricominciare a lavorare solo se assorbono abbastanza energia per tornare al loro posto. L’acqua EZ si lega alle proteine ​​e può fornire l’energia necessaria per recuperare e ricominciare a svolgere il proprio lavoro .

Con un migliore ripiegamento delle proteine, in pratica diventi una versione più forte ed efficiente di te stesso.

Il ripiegamento proteico influisce su tutto, dall’invecchiamento e dall’infiammazione al recupero muscolare e alle funzioni cerebrali.

Questo è uno dei motivi principali per cui vuoi quanta più acqua EZ possibile: fa funzionare meglio tutto il tuo corpo proteggendo le proteine ​​dai danni e aiutandole a recuperare più velocemente quando vengono danneggiate.

COME FARE PIÙ ACQUA EZ

Esistono alcuni modi per creare più acqua EZ.

Ecco alcuni biohack che ti aiutano a generare acqua EZ:

  • Bevi succo di verdura cruda o acqua di sorgente fresca . L’acqua EZ si forma naturalmente nel succo di verdura e nell’acqua di sorgente.
  • Frullare acqua normale. L’acqua assorbe l’energia vibratoria quando la si fonde, trasformando una parte dell’acqua in acqua EZ. Una recente ricerca del Dr. Gerald Pollack, che ha scoperto l’acqua EZ, mostra che si forma ancora più acqua EZ quando si miscela il grasso di burro in acqua, che è uno dei tanti motivi per bere il caffè Bulletproof ogni mattina .
  • Spogliati al sole. La luce del sole ha abbondantemente la luce a 1200 nm che crea acqua EZ, oltre a un sacco di altri spettri che rendono la luce solare fantastica per te . L’acqua EZ si forma nelle tue cellule quando esponi la tua pelle (e i tuoi occhi, le porte del cervello) alla luce solare non filtrata per alcuni minuti ogni giorno senza occhiali da sole, vestiti o crema solare. Più pelle esponi, più acqua EZ otterrai.
  • Usa un dispositivo NanoVi . La macchina NanoVi invia acqua attraverso radiazioni a 1200 nm e la inspiri , creando acqua EZ che si diffonde in tutto il corpo.
  • Siediti in una sauna a infrarossi . Stare seduti in una sauna a infrarossi ti darà una dose concentrata di 1200 nm di luce e produrrà molta acqua EZ, il che potrebbe spiegare perché le saune a infrarossi sono così brave ad accelerare il recupero muscolare e la riparazione dei tessuti  .

Approfondisci la conoscenza di questa scoperta e di altri segreti nascosti della scienza, leggendo il libro del suo scopritore, lo scienziato Gerald Pollack, dove Pollack ipotizza che proprio questa strana H3O2 possa essere il

mezzo di collegamento tra il DNA e il mondo esterno, e viceversa.

A presto

Emanuele

Per informazioni dettagliate sulla tecnologia NanoVi, contatta Daniela Nuti Ignatiuk

support@plusdna22.com

 

Riferimento testo:

https://www.pollacklab.org/

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *